Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' convocato il consiglio comunale, in sessione ordinaria, seduta pubblica venerdì 27 gennaio convocazione ore 20 presso il Palazzo del Vicario, sede del Comune, per trattare i seguenti affari all’ordine del giorno:
1. Lettura e approvazione verbali delle precedenti sedute consiliari.
2. Comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale.
3. Interrogazione riguardo all’attivazione del “pre-scuola” nelle scuole dell’infanzia, presentata dal consigliere Giacomo Melosi in data 16/01/2023.
4. Articolo 1, commi 227-229, Legge n. 197/2022 – Stralcio parziale debiti affidati all’agente della riscossione dal 2000 al 31/12/2015 per importi residui al 01/01/2023 inferiori ai 1.000 – Diniego.
5. Modifiche al Regolamento comunale per l’alienazione dei beni immobili.
6. Modifiche al regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria di cui alla Legge 160/2019 – Approvazione.