Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione della Festa Nazionale Celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia l’azienda sanitaria garantirà i livelli essenziali di assistenza e le prestazioni come in qualsiasi altro giorno festivo.
Negli ospedali sarà assicurata l’attività di ricovero e le urgenze, mentre gli ambulatori saranno chiusi al pubblico. In particolare in vista della festività del 17 marzo il personale dei singoli servizi ha contattato preventivamente le persone prenotate per le visite specialistiche e indagini diagnostiche per un nuovo appuntamento.
E’ sospesa anche l’attività operatoria programmata in quanto in previsione della Festa nazionale l’azienda sanitari aveva chiuso già da qualche mese le agende di prenotazione per gli interventi chirurgici.
Essendo un giorno non lavorativo restano chiusi tutti i presidi territoriali, compresi il Cup, l’ufficio relazioni con il pubblico, il laboratorio analisi e i punti prelievo e gli uffici amministrativi.
Da mercoledi pomeriggio (giorno pre festivo) fino a giovedi 17 è attiva la continuità assistenziale (guardia medica) in quanto è sospesa anche l’attività dei medici e dei pediatri di famiglia.