Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“I dati forniti relativi alle varie attività svolte presso l’ospedale di Pescia -afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non devono però far cullare sugli allori chi ha la responsabilità della sanità toscana.”
“Occorre, innanzitutto, avere le idee chiare su quale sia, in prospettiva, il reale futuro della struttura sanitaria pesciatina", prosegue il consigliere.
“Chi risiede nell’area di competenza del nosocomio - precisa l’esponente leghista - deve poter sapere, infatti, che non vi sarà mai un depotenziamento dello stesso e che anzi si cercherà sempre più di migliorarlo.”
“Da parte nostra - conclude la rappresentante della Lega - monitoreremo, dunque, con la massima attenzione l’evolversi della situazione, pronti a pungolare immediatamente chi di dovere, se ci fossero segnali in controtendenza rispetto a quanto successo l’anno scorso".