Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le socie del club del fornello, delegazione di Montecatini-Pescia, il 7 febbraio 2023 sono state accolte dai proprietari dello storico pastificio” P e P” per una mattinata di approfondimento sulla realizzazione di vari tipi di pasta ripiena. Così per il gruppo si è aperto un mondo: prodotti genuini della migliore qualità, realizzati con amore dalle sapienti mani di esperti pastai.
La signora Paola, con competenza e massima disponibilità, ha mostrato le varie fasi di preparazione di diversi tipi di pasta e di ripieni, fornendo di volta in volta sapienti consigli su dosi, strumenti, tempi ed anche preziosi suggerimenti per rendere più appetitosi i nostri piatti. Sotto gli occhi attenti delle socie sono stati così realizzati vari tipi di tortellini, i ravioli Michelangelo, le cosiddette” palle di Bacco” ed infine i passatelli da gustare in brodo o con un leggero condimento: un vero tripudio di odori e di sapori! La visita è stata completata con la panoramica del laboratorio in tutti i suoi tre piani ed è terminata con la consegna, da parte della signora Paola, di un graditissimo cestino di prodotti” P e P” a ciascuna socia.
Mattinata veramente interessante per le socie del club del fornello che sono sempre alla ricerca di prodotti di eccellenza legati al territorio: Montecatini nel pastificio” P e P” ha un vero fiore all’occhiello e la sua fama è ampiamente meritata.
Sentiti ringraziamenti vanno alla signora Paola e al signor Piero per la calorosa accoglienza e per la grande disponibilità, unitamente ai complimenti a Rachele ed a tutto il personale per la competenza e per la professionalità nell’eseguire il proprio lavoro con così tanto amore.