Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Hashish e marijuana tra gli sciatori: sette segnalazioni da parte dei cani anti-droga della Polizia

18/2/2023 - 20:42

Nell'ambito dei servizi predisposti dal Questore di Pistoia, dott.ssa Olimpia Abbate, sono stati effettuati nel corso dell'odierna giornata specifici controlli presso gli impianti del nostro comprensorio sciistico dell'Abetone e Val di luce.
A coadiuvare i Poliziotti del servizio di sicurezza e soccorso anche un'unità cinofila antidroga della Questura di Firenze. Controllati gli avventori presso gli impianti risalita e le aree ristoro.
7 persone sono state segnalate alle competenti autorità ai sensi dell'art.75. 75 ddel DPR 309/90 con relativi sequestri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Effettuati, inoltre, anche 2 sequestri, a carico di ignoti, di sostanza stupefacente rinvenuta a terra e nei cestini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2023 - 8:55

AUTORE:
Paolino

Finalmente !
L ultimo articolo comparso su questo blog ,non indicava nessuna sostanza dal giro di controllo sulla neve da parte delle forze dell' ordine .

Capisco come la lotta all uso di stupefacenti debba essere a tutto campo , ma viene un dubbio .

In estate si rincorrono i motociclisti sia perché indisciplinati , sia perché hanno in tasca qualche canna .
In Inverno gli sciatori sembrano aver trasformato la montagna nella novella Amsterdam .

Concludendo , cari giovani che vi concedete un relax andando a sciare dove alla fine l aria e salubre ed il divertimento anche , se non volete guai col prefetto , andate altrove ..
Muovere unità cinofile e affrontare lavoro festivo con relative trasferte e riposi compensativi per raccattare una diecina di canne , non mi sembrerebbe un buon investimento .
Certamente non incrementerà il turismo in montagna .

18/2/2023 - 22:18

AUTORE:
Sport

Forse sarebbe bene fare controlli lungo le strade con cani antidroga, chissà quanti saranno trovati in possesso di droghe....