Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 26/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
Hashish e marijuana tra gli sciatori: sette segnalazioni da parte dei cani anti-droga della Polizia

18/2/2023 - 20:42

Nell'ambito dei servizi predisposti dal Questore di Pistoia, dott.ssa Olimpia Abbate, sono stati effettuati nel corso dell'odierna giornata specifici controlli presso gli impianti del nostro comprensorio sciistico dell'Abetone e Val di luce.
A coadiuvare i Poliziotti del servizio di sicurezza e soccorso anche un'unità cinofila antidroga della Questura di Firenze. Controllati gli avventori presso gli impianti risalita e le aree ristoro.
7 persone sono state segnalate alle competenti autorità ai sensi dell'art.75. 75 ddel DPR 309/90 con relativi sequestri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Effettuati, inoltre, anche 2 sequestri, a carico di ignoti, di sostanza stupefacente rinvenuta a terra e nei cestini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2023 - 8:55

AUTORE:
Paolino

Finalmente !
L ultimo articolo comparso su questo blog ,non indicava nessuna sostanza dal giro di controllo sulla neve da parte delle forze dell' ordine .

Capisco come la lotta all uso di stupefacenti debba essere a tutto campo , ma viene un dubbio .

In estate si rincorrono i motociclisti sia perché indisciplinati , sia perché hanno in tasca qualche canna .
In Inverno gli sciatori sembrano aver trasformato la montagna nella novella Amsterdam .

Concludendo , cari giovani che vi concedete un relax andando a sciare dove alla fine l aria e salubre ed il divertimento anche , se non volete guai col prefetto , andate altrove ..
Muovere unità cinofile e affrontare lavoro festivo con relative trasferte e riposi compensativi per raccattare una diecina di canne , non mi sembrerebbe un buon investimento .
Certamente non incrementerà il turismo in montagna .

18/2/2023 - 22:18

AUTORE:
Sport

Forse sarebbe bene fare controlli lungo le strade con cani antidroga, chissà quanti saranno trovati in possesso di droghe....