A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
A 10 anni dallo smantellamento dell'ex ospedale Pacini, l'unico tra i 15 piccoli ospedali delle aree disagiate Toscane a essere cancellato, il Crest ha inviato con Pec al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani il documento allegato "Questione ex ospedale Lorenzo Pacini di San Marcello Pistoiese".
Questo uno dei passaggi dello scritto:
"Ci rivolgiamo a lei, con l’invito, a differenza di quanto accaduto in passato, di non delegare ad altri la risposta ai quesiti che riportiamo di seguito e che fino a questo momento o hanno ricevuto solo risposte parziali o addirittura sono cadute nel vuoto.
Come saprà sicuramente, sono 10 anni che i cittadini della montagna pistoiese lottano per riavere all'interno dell'ex ospedale Pacini un vero ospedale con un vero pronto soccorso come hanno altri 14 presidii di aree disagiate della Toscana e che hanno determinato, in questi due lustri, una differenza di trattamento e di accesso ai servizi qualificabile come una vera e propria discriminazione".