Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Festa dell'Unità d'Italia. In tutta la Valdinievole si svolgono le manifestazioni in occasione di questa ricorrenza.Questa mattina in Comune a Montecatini, alle 11, sarà consegnato ai bambini il teto dell'Inno di Mameli, mentre poi è previsto un intervento musicale su iniziativa del Credito cooperativo della Valdinievole. Successivamente ci sarà un'alzabandiera al monumento ai Caduti nei giaridni della Cascina. Oggi pomeriggio è prevista la presentazione del libro di Roberto Pinochi "I Bagni di Montecatini nell'800".Il Comune di Uzzano ha deciso di celebrare questa ricorrenza sabato prossimo 19 alle 15,30, dove sarà suonato l'Inno di Mameli e sarà tenuta una conferenza sulla storia della prima elezione al fascisimo.Intanto in numerose scuole i bambini hanno già fatto festa.
DE AMICIS Alla «Edmondo De Amicis» ieri, per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, i bambini di fronte alle famiglie hanno letto tante poesie dedicate ai colori della bandiera italiana e alcune riflessioni legate all’etica.
CASCIANI In occasione del 150°anniversario dell'Unità d'Italia la scuola primaria"P.Casciani" di Montecatini Terme, il giorno 16 marzo ha voluto ricordaretale ricorrenza, festeggiando con tutti gli alunni.Ciascuno di essi ha preparato la propria coccarda tricolore da apporre sulpetto ed ha sventolato la bandiera con i colori del Paese.Sono stati proiettati filmati inerenti l'unità d'Italia e ogni classe haespresso, tramite poesie, filastrocche e canti, l'importanza di questogiorno. Al termine gli alunni in coro hanno cantato l'Inno di Mameli.
IL VIDEO DELLA INIZIATIVA ON LINE
http://www.facebook.com/profile.php?id=1703727441#!/video/video.php?v=1300513608616&comments