Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura della minoranza in consiglio comunale: "E' apparsa in questi giorni, sui social, la locandina del partito Fratelli d'Italia che annuncia uno sportello "AL" cittadino con il Vice Sindaco Alessandro Sartoni. A noi non torna la preposizione articolata, ma non torna soprattutto il fatto che il cittadino per parlare con un Assessore debba andare in una sede di partito.
Questo soprattutto alla luce del fatto che il Comune , gestito da queste persone, non si è mai degnato di organizzare incontri pubblici e di favorire la partecipazione. Gli amministratori hanno il dovere di rappresentare tutti i cittadini, non solo una parte e devono rispettare la carica che ricoprono. Sarebbe bene istituire quindi lo sportello in Comune e creare luoghi d’incontro con gli amministratori in Città.
Vediamo invece che in questo Comune si continua con selfie, fotine varie e aggressioni verbali sui social ai cittadini che commentano suo disservizi. E nonostante tutto, nonostante l’evidente inadeguatezza , si è pronti per un altro giro di giostra. E questo sportello rappresenta l’avvio della campagna elettorale per il Baroncini bis.
Quindi Comune chiuso, partiti aperti.
Questi comportamenti e questo modo di interpretare le cariche pubbliche avranno adeguata risposta, a partire dalle qualità dei candidati a Sindaco che saranno proposti alla Città".
Consiglieri di minoranza comune di Montecatini Terme