Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Pd interviene sul ponte di Maresca.
"Facendosi interprete delle pressanti richieste che vengono dai cittadini, dai commercianti, dalle aziende e dalle associazioni paesane, in relazione alla necessità di riaprire il cantiere sul viadotto di Maresca, la segreteria dell’unione comunale del Partito Democratico chiede al sindaco e presidente della Provincia Luca Marmo:
di informare sulle cause della mancata ripresa dei lavori nel periodo gennaio/febbraio, come era stato annunciato nell’assemblea paesana del 19 gennaio anche dai tecnici della Provincia presenti all’incontro (visti anche i ritardi accumulati nel tempo su questo cantiere);
di compiere un ulteriore sforzo come parte politica per trovare il modo di risolvere eventuali ulteriori problemi che evidentemente si sono presentati e dei quali non era stata informata la popolazione;
di indicare la data della ripresa dei lavori e i tempi di esecuzione necessari per la riapertura al traffico del viadotto;
di individuare le modalità di ristoro per le aziende che hanno subito danni economici nel periodo di chiusura totale del viadotto, come avvenuto in altre realtà regionali e provinciali.
Il Pd resta fiducioso in attesa di risposte concrete e dovute nei confronti della popolazione".