Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La Festa della Via Nascente a Pescia cerca di prendere di petto il grave perdurare dell’inverno demografico italiano, affrontando la necessità di parlare e parlare bene di maternità, gravidanza, tutela della vita sin dal concepimento.
Il Centro di aiuto alla vita “Stella” di Pescia, con la collaborazione della diocesi e in particolare con l’ufficio di pastorale familiare, ha organizzato un incontro il 24 marzo, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della banca di Pescia e Cascina, in via degli Alberghi n. 26. Interverranno esperti competenti e prestigiosi: Pino Morandini, già magistrato e amministratore in una delle provincie più attente alle politiche familiari come Trento, attuale vicepresidente del Movimento per la vita, parlerà della tutela giuridica del concepito. Il ginecologo Michele Barbato, in collegamento da Milano, vice presidente del Cav di Vimercate (MI), esporrà gli aspetti più interessanti e le meraviglie dell’attesa e della nascita di un bambino. Ascolteremo poi le testimonianze della famiglia aiutata con il Progetto “Gemma” e della madre di un ragazzo down che insegna ad amare la vita.