Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Festa della Via Nascente a Pescia cerca di prendere di petto il grave perdurare dell’inverno demografico italiano, affrontando la necessità di parlare e parlare bene di maternità, gravidanza, tutela della vita sin dal concepimento.
Il Centro di aiuto alla vita “Stella” di Pescia, con la collaborazione della diocesi e in particolare con l’ufficio di pastorale familiare, ha organizzato un incontro il 24 marzo, alle ore 17.30, presso la sala conferenze della banca di Pescia e Cascina, in via degli Alberghi n. 26. Interverranno esperti competenti e prestigiosi: Pino Morandini, già magistrato e amministratore in una delle provincie più attente alle politiche familiari come Trento, attuale vicepresidente del Movimento per la vita, parlerà della tutela giuridica del concepito. Il ginecologo Michele Barbato, in collegamento da Milano, vice presidente del Cav di Vimercate (MI), esporrà gli aspetti più interessanti e le meraviglie dell’attesa e della nascita di un bambino. Ascolteremo poi le testimonianze della famiglia aiutata con il Progetto “Gemma” e della madre di un ragazzo down che insegna ad amare la vita.