A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Quest'anno la sezione pistoiese di Aisla, l'Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, ha scelto la Doganaccia per il suo tradizionale appuntamento di primavera. L'ottava edizione della ciaspolata partirà infatti, alle 10 di domenica 26 marzo, dal piazzale della funivia.
"Abbiamo voluto - spiega la referente pistoiese di Aisla, Daniela Morandi Matteoli - offrire ai nostri sostenitori un'esperienza nuova rispetto al tradizionale scenario della foresta biogenetica di Pian degli Ontani. Le nostre finalità invece restano immutate: fare squadra e raccogliere fondi per sostenere i nostri progetti in favore dei soggetti colpiti dalla Sla. Insomma festeggeremo l'arrivo della primavera finanziando il nostro progetto di cure fisioterapiche a domicilio. Quindi vi aspettiamo numerosi, come ogni anno".
E, in attesa di quelle dell’ultima ora, sono già 90 gli iscritti a questa ottava edizione. La partecipazione ha un costo di 35 euro per gli adulti e di 20 per i bambini e comprende, oltre al noleggio delle ciaspole, e al viaggio andata e ritorno in funivia da Cutigliano alla Doganaccia, anche il pranzo presso il ristorante "La grande baita" alla Doganaccia.
Per iscrizioni e informazioni telefonare a Daniela Morandi (335 7456041) o a Paolo Pistolozzi (338 8565736) oppure inviare una mail a dany1954@virgilio.it o a p.pistolozzi@gmail.comPartecipano all'organizzazione la Confraternita della Misericordia, il Comune di Abetone Cutigliano, lo Sci club Montagna Pistoiese, l'Associazione nazionale alpini e lo sponsor Bertolucci top.