Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
È pari a 37.400 euro il contributo che la Regione Toscana ha concesso al comune montano di Sambuca Pistoiese che lo destinerà alla manutenzione straordinaria delle strade comunali.
E’ quanto prevede una delibera approvata dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alle infrastrutture e mobilità, Stefano Baccelli.
“Serviranno – precisa l’assessore – per cofinanziare, fino ad un massimo dell’80% del costo complessivo delle opere, interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino di alcune strade pubbliche comunali. Sono tre i criteri che hanno ispirato questo provvedimento: quello del cofinanziamento, cioè del supporto da parte della Regione a chi ha presentato progetti disponendo comunque di una quota da assegnare all’intervento, quello di destinare i fondi disponibili alle amministrazioni che lo scorso anno non eravamo stati in grado di finanziare, infine quello che ci ha portato a privilegiare le amministrazioni locali più piccole, che sono quelle che dispongono di bilanci più limitati e che spesso sono costrette a rinviare interventi, anche necessari, per la mancanza di fondi. In questo modo pensiamo di essere riusciti a dar loro un aiuto decisivo”.