A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì 28 aprile, presso il locale Franco Bistrot in Piazza Mazzini si terrà un evento incentrato sul tema della fusione dei comuni, già proposto nei mesi precedenti dall’esponente politico pesciatino Cosimo Lamichhane (attualmente candidato in consiglio comunale come capolista della lista Voltiamo Pagina - Mandara sindaco, in foto). Presenti ospiti di prim’ordine, quali il Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana Stefano Scaramelli e il Sindaco di Sorbolo Mezzani (PR) Nicola Cesari. Quest’ultimo è stato artefice della fusione di due comuni emiliani, Sorbolo e Mezzani, e tramite la fusione è riuscito a realizzare una serie di progetti virtuosi tra cui una Edu City.
“Essere riformisti significa guardare in avanti, verso un reale sviluppo del territorio che l’attuale assetto amministrativo non consente. In questo senso, la fusione dei comuni di Pescia e di Uzzano è una necessità. Si tratta di due territori strettamente legati dalla geografia e da una storia economica e sociale comune. Il senso dell’evento è quello di diffondere l’opportunità di questa fusione e credo che non ci possa essere occasione migliore per farlo che con Stefano Scaramelli, politico di assoluta rilevanza a livello regionale, e Nicola Cesari, sindaco che è riuscito in prima persona a attuare questo processo nel suo territorio ricavandone degli assoluti vantaggi”.