A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Alcolisti Anonimi è un'associazione di persone che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere il loro problema comune e di aiutare gli altri a recuperarsi dall'alcolismo. L'unico requisito per divenirne membri è un desiderio di smettere di bere.
"Non vi sono quote o tasse per essere membri di A.A.; noi siamo autonomi mediante i nostri propri contributi. A.A. non è affiliata ad alcuna setta, confessione, idea politica, organizzazione o istituzione; non intende impegnarsi in alcuna controversia ,né sostenere od opporsi ad alcuna causa. Il nostro scopo primario è rimanere sobri e aiutare altri alcolisti a raggiungere la sobrietà.
Il gruppo A.A. “Aurora 2022” invita i giornalisti a partecipare alla riunione aperta dal titolo “Liberi dall'alcol”, in programma sabato 6 maggio, alle 11.30, nella sala San Giuseppe della parrocchia Corpus Domini, in via Marruota 105, a Montecatini. La sala si trova accanto all’ingresso dei campetti da calcio del Murialdo e comunque sarà segnalata con cartelli. Durante la riunione sarà possibile ascoltare alcune storie di recupero dall’alcol da parte delle persone afflitte dal problema e capire meglio come funziona l’associazione.
Chiediamo rispettosamente che i membri di Alcolisti Anonimi non siano fotografati, filmati o identificati con il cognome su registrazioni articoli di stampa o servizi radio e televisivi riguardanti la nostra riunione. Chiediamo anche che sia posta la massima attenzione nell’uso dei social network, dato che la condivisione di foto o altre informazioni personali potrebbe infrangere l’anonimato di altri membri. La garanzia dell’anonimato è essenziale nei nostri sforzi per aiutare altri alcolisti che desiderano condividere il nostro programma di recupero".