Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si attenua il taglio di risorse per il trasporto pubblico locale nella nostra provincia.
La Regione Toscana, lo scorso 14 marzo, ha infatti deliberato la ripartizione di una quota accantonata, nella misura del 2.5% sull'ammontare complessivo, fra le province in cui lo scostamento fra il sussidio attribuito nel 2010 e quello risultante dall'applicazione del modello standard regionale, risulti inferiore al 5%, vincolandolo alla riduzione dell'impatto dei tagli del governo sull'offerta di Trasporto pubblico locale nel proprio territorio.
La Provincia di Pistoia ne beneficerà per il 2011, in proporzione alle dimensioni del proprio lotto, per una somma di 621.000 euro su circa 4.9 milioni assegnati complessivamente."Attendevamo questo provvedimento" - commenta l'assessore provinciale Carlo Cardelli - sapendo di rientrare nei criteri di cosiddetta "premialità" stabiliti dalla Regione e lo accogliamo con soddisfazione.
Vista l'entità del taglio iniziale di ben 1.8 mil di euro, resta comunque la necessità di provvedere ad una rimodulazione della rete, che sarà operativa intorno alla metà di aprile, ma la disponibilità di questa ulteriore risorsa permetterà di fronteggiare le situazioni di criticità del nuovo servizio, ove emergessero, o comunque di rafforzarlo per quanto ci consenta la stessa".