Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
BUGGIANO - Il fotoclub "Il circolo di confusione", in collaborazione con associazione culturale Buggiano Castello e con il patrocinio del Comune di Buggiano, organizzano presso i locali del Palazzo Pretorio a Buggiano Castello la mostra fotografica "Da Buggiano in poi".
La mostra sarà inaugurata con vernissage domenica 7 maggio dalle ore 16 e sarà visitabile ogni domenica pomeriggio fino al 31 agosto; si svilupperà partendo da suggestive immagini del territorio, per estendersi al piano interrato dove ogni autore esporrà il proprio modo di utilizzare la fotografia come strumento, come modalità di espressione e visione del mondo.
Ciascun fotografo condurrà per mano nel suo mondo e sarà anche una bella occasione per comprendere in quanti modi diversi l’uso delle apparecchiature fotografiche possono esprimere un linguaggio non verbale.
In occasione dell’inaugurazione Il circolo di confusione parteciperà all’iniziativa Obiettivo Italia, promossa da Fiaf - Federazione italiana associazioni fotografiche e Istat - Istituto nazionale di statistica.
Nei giorni 6 e 7 maggio infatti, i locali di Palazzo Pretorio si trasformeranno anche in set fotografico - saranno 200 in tutta Italia - per raccogliere i ritratti degli italiani e realizzare così il più ampio affresco corale della popolazione nazionale. I ritratti raccolti saranno esposti a Torino, con inaugurazione il giorno 8 dicembre.