Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ciao Erica

21/3/2011 - 17:22

Se n’è andata in punta di piedi Erica Nesti, non ce l’ha fatta a sconfiggere il più brutto dei nemici. La scomparsa della giovane mamma montecatinese molto nota in tutta la città ha lasciato un profondo sgomento nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere una delle figlie di Romano Nesti, noto driver del passato. Una ragazza di grande umanità che sapeva sempre regalare un sorriso anche nei suoi momenti più difficili. Chiunque voglia darle l’ultimo saluto lo potrà fare domani mattina, martedì 22 marzo, alle ore 10 nella Chiesa del Corpus Domini. Ciao Erica.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2011 - 16:08

AUTORE:
Maurizio

Ho avuto la fortuna di conoscerti e ti ho sempre ammirata per l'esempio che ci hai dato di grande compostezza e serenità nell'affrontare gli ostacoli che la vita ti ha posto davanti.
Ti ricorderò sempre per il tuo meraviglioso sorriso!
Sono vicino anche a Gabriele che ho conosciuto e che ti è stato accanto fino in fondo.
L'ultima volta che ti ho incontrata ti avevo vista bene ed il mio cuore aveva gioito,
purtroppo la vita non è mai giusta con le persone che meritano e tu eri speciale.
Ciao Erica

Maurizio

22/3/2011 - 22:53

AUTORE:
giuseppe

In una domenica di inizio primavera , con un leggero vento sei volata in cielo accanto al tuo adoratissimo padre.
Nella tua vita terrena , nonostante il tuo male, avevi un sorriso sempre per tutti, una parola di conforto, uno spirito che chi sapeva del tuo male, vederti cosi battagliera davi la forza della vita.
Non ti dimenticherò, come del resto non potrà mai dimenticarti mia figlia, per qaunto gli sei stata vicina nei suoi momenti bui e come del resto non potro mai dimenticare tuo padre.
ciao Erica....... quando avrò momenti di sconforto o tristezza guarderò in cielo e sicuramente tra le nuvole ,vedrò il tuo dolce sorriso e so , che mi darà la forza di superare qualsiasi ostacolo ........

22/3/2011 - 0:30

AUTORE:
claudio

non posso che unirmi al dolore di tutti per la scomparsa di Erica.Veramente una grande donna che nel suo straziante dolore ci ha sempre dato conforto e serenità.Grazie Erica sono sicuro che dove ti trovi ora avrai sempre un sorriso per tutti.Claudio

21/3/2011 - 18:42

AUTORE:
andrea

Ti ringrazio per la tua forza,
per la gioia di vivere che non ti ha mai lasciato,per tutti i
sorrisi che mi hai regalato,
anche quando avevi ben poco da sorridere.Ciao indimenticabile
Erica