Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ciao Erica

21/3/2011 - 17:22

Se n’è andata in punta di piedi Erica Nesti, non ce l’ha fatta a sconfiggere il più brutto dei nemici. La scomparsa della giovane mamma montecatinese molto nota in tutta la città ha lasciato un profondo sgomento nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere una delle figlie di Romano Nesti, noto driver del passato. Una ragazza di grande umanità che sapeva sempre regalare un sorriso anche nei suoi momenti più difficili. Chiunque voglia darle l’ultimo saluto lo potrà fare domani mattina, martedì 22 marzo, alle ore 10 nella Chiesa del Corpus Domini. Ciao Erica.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2011 - 16:08

AUTORE:
Maurizio

Ho avuto la fortuna di conoscerti e ti ho sempre ammirata per l'esempio che ci hai dato di grande compostezza e serenità nell'affrontare gli ostacoli che la vita ti ha posto davanti.
Ti ricorderò sempre per il tuo meraviglioso sorriso!
Sono vicino anche a Gabriele che ho conosciuto e che ti è stato accanto fino in fondo.
L'ultima volta che ti ho incontrata ti avevo vista bene ed il mio cuore aveva gioito,
purtroppo la vita non è mai giusta con le persone che meritano e tu eri speciale.
Ciao Erica

Maurizio

22/3/2011 - 22:53

AUTORE:
giuseppe

In una domenica di inizio primavera , con un leggero vento sei volata in cielo accanto al tuo adoratissimo padre.
Nella tua vita terrena , nonostante il tuo male, avevi un sorriso sempre per tutti, una parola di conforto, uno spirito che chi sapeva del tuo male, vederti cosi battagliera davi la forza della vita.
Non ti dimenticherò, come del resto non potrà mai dimenticarti mia figlia, per qaunto gli sei stata vicina nei suoi momenti bui e come del resto non potro mai dimenticare tuo padre.
ciao Erica....... quando avrò momenti di sconforto o tristezza guarderò in cielo e sicuramente tra le nuvole ,vedrò il tuo dolce sorriso e so , che mi darà la forza di superare qualsiasi ostacolo ........

22/3/2011 - 0:30

AUTORE:
claudio

non posso che unirmi al dolore di tutti per la scomparsa di Erica.Veramente una grande donna che nel suo straziante dolore ci ha sempre dato conforto e serenità.Grazie Erica sono sicuro che dove ti trovi ora avrai sempre un sorriso per tutti.Claudio

21/3/2011 - 18:42

AUTORE:
andrea

Ti ringrazio per la tua forza,
per la gioia di vivere che non ti ha mai lasciato,per tutti i
sorrisi che mi hai regalato,
anche quando avevi ben poco da sorridere.Ciao indimenticabile
Erica