Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giornata-evento rivolta a ceo, presidenti e imprenditori sulla responsabilità sociale d’impresa. Questo l’obiettivo de “La prossima impresa” in programma venerdì 12 maggio, dalle 10 alle 16,30, al Campus Dynamo Academy di Limestre, organizzata da BiG Academy, corso di alta formazione manageriale, insieme a Dynamo Academy, impresa sociale che nasce dai valori di Dynamo Camp.
L’obiettivo della giornata di approfondimento è fornire strumenti teorici e pratici sulle tematiche Esg (Environmental, social, governance) e accompagnare i partecipanti in una riflessione collettiva ispirata da diversi ospiti tra docenti, esperti e imprenditori.
Tra gli interventi in programma, quelli di Serena Porcari, ceo Dynamo Academy e Andrea Paci, professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso la Scuola di Management dell’Università di Firenze in apertura, e, a seguire, Lorenzo Bagnoli, direttore affari istituzionali di Sammontana, di Beniamino De’ Liguori, segretario generale della Fondazione Adriano Olivetti e di Andrea Grillenzoni, direttore generale di Garc Spa.
La giornata offrirà anche un momento di workout e di confronto sui temi Esg. Sarà infine l’occasione per il lancio del corso BiG Academy 2024, che ha da sempre come centrali i temi della responsabilità sociale d’impresa, sviluppati anche in sinergia con Dynamo Academy e, dalla prossima edizione, con la Fondazione Adriano Olivetti.
Per partecipare si può scrivere una mail ad info@bigacademy.it oppure a info@dynamoacademy.com.