Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Venerdì 19 maggio, alle ore 18.30, presso il Villaggio San Lorenzo & Santa Caterina a Pescia, i Paperi Azzurri parteciperanno all’evento di apertura del progetto artistico e culturale Un filo che ci unisce. La manifestazione si articola in una serata introduttiva e in cinque appuntamenti con cadenza mensile fino al 15 settembre.
La serata del 19 maggio si aprirà sulla terrazza del San Lorenzo con un aperitivo durante il quale avrà luogo il vernissage di una mostra collettiva di artisti contemporanei. Durante un percorso a tema che si snoderà nel parco del villaggio, i presenti prenderanno poi parte a Viaggio nei sensi, un itinerario multisensoriale segnato da cinque tappe in cui verranno esposte alcune delle opere in mostra; per ciascuna di esse verrà presentata una scelta di letture collegate alle emozioni che hanno suggerito.
Per la prima volta i testi comprendono frammenti di poesie e racconti inediti dei due attori.
A ogni sosta la lettura verrà arricchita dall’esecuzione di brani musicali dal vivo e di coreografie originali.
Al termine sarà possibile partecipare a Il poeta del gusto, una cena nei suggestivi locali dell’hotel Santa Caterina.
È gradita la prenotazione. Per iscrizioni, informazioni e prezzi e contattare Elisa (342 6181094) o Ileana (346 0348635).