Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Denunciati tre giovani di Monsummano trovati con sostanze stupefacenti

22/3/2011 - 13:55

Ancora a Montecatini Terme, nel corso della nottata,i carabinieri del Norm,
nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione reati, hanno deferito al
Prefetto di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti, tre giovani di
Monsummano Terme trovati con minime quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish. Altre due persone, un italiano ed un rumeno, sono state fermate e denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2013 - 22:07

AUTORE:
claudia

chiedo scusa, perchè per qualche motivo il mio commento è finito sotto l'articolo sbagliato, mi riferivo ai due ragazzi trovati con macete e coltelli a pescia (mi pare Pescia)...

in ogni caso, io sono una liberazionista, quella del "fumo" è un argomento a parte e non mi voglio mettere a fare questioni, mi limito a dire che io non ne faccio uso, ma lo metterei sotto monopolio di stato e via, legalizzato risolveremmo molti problemi.

la mia era una critica di stanchezza, sono stufa di leggere articoli anonimi di storie senza protagonisti reali, nomi e cognomi vanno scritti, poi ogniuno si comporterà come crede, ma non capisco perche raccontare favole invece di fatti

28/3/2013 - 11:08

AUTORE:
Lucio

Beh... ora paragonare coltelli e mannaie a un grammo di "fumo"....... E' vero che per legge è pur sempre vietato, ma non ho mai letto che qualcuno è stato ferito da una canna..... I nomi sarebbe preferibile non farli anche perchè la sostanza sequestrata è "presunta" stupefacente.Senza le specifiche analisi nessuno può verificare che sia effettivamente stupefacente!! Questo lo dico non tanto per difendere sti ragazzetti ma perchè personalmente non sarei felice di essere spiattellato con nome e cognome per soddisfare la sete di giustizialismo tipica dell'Italica opinione pubblica.. Detto in parole povere, se mi faccio una canna perchè lo deve sapere tutta la Valdinievole? Per dare la soddisfazione al mio vicino di raccontare che sono un drogato quando va dal parrucchiere??? Stiamo parlando di un grammo non di Spaccio Internazionale!

27/3/2013 - 15:20

AUTORE:
claudia

non capisco perchè, negli articoli, debbano mancare i nomi!
la nazionalità non m'interessa, m'interessa sapere CHI è che commette reato, noon perchè vada fustigato in piazza (come alcuni pensano), ma per tutela degli onesti cittadini che magari lo conoscono e ci fanno uscire i figli insieme, ignari che, nel caso specifico, questi se ne vanno in giro con coltelli e mannaie!