Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
E' prematuramente scomparso Sergio Massagli, di 59 anni, noto commerciante del centro. Aveva un negozio di arte e cornici frequentato da artisti e pittori. Appassionato di arte per anni aveva tenuto in piedi una scuola di pittura. Lascia la moglie Simonetta e i figli Francesco e Valentina. Aveva ricoperto anche incarichi nell'associazione dei commercianti e nel volontariato
Così lo ricordano alcuni amici
Colpi di dolore
la tua vita adesso appartiene a tutti noi
è la dura legge del male che cancella ogni cosa
guardare lo strazio è come viverlo
la voce si fa fioca ma
saro' forte
ogni giorno vivro'
sorridero'
camminero'
parlero' te
ricordero',
piangero',
senza i tuoi battiti,
senza i tuoi pensieri,
lasciami sorridere
di tutto quello che è intorno a me
e che non avevo immaginato,
lasciami vivere
in un mondo dove tutto è illusione,
svelami dove andrai,
così che su di me
non siano solo ricordi
Marta Mazzoni
Oggi ci ha lasciato una persona stupenda, meravigliosa, un amico sincero che mi ha insegnato tante cose.......SI PIANGE IN UMILTA' CHI CI PRECEDE NEL CIELO DI PACE,SI PREGA DI DOLORE FORTE ED IMMENSO PER CHI CI LASCIO',ESEMPIO DI BONTA' E DI AMORE......GRAZIE SERGIO PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO..........
Giovanni Biondi