Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Prostituzione, sequestrato centro benessere: via vai dal locale anche in orario notturno

29/5/2023 - 17:04

In data 26 maggio il commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme e la stazione carabinieri di Buggiano, al termine di articolata attività investigativa iniziata nel mese di ottobre 2022, davano esecuzione al decreto di sequestro preventivo del centro benessere “Perla”, ubicato nel comune di Massa e Cozzile, emesso dal gip del Tribunale di Pistoia, per la violazione della legge sulla prostituzione, su richiesta della Procura della Repubblica di Pistoia.


L’attività investigativa scaturiva dalle segnalazioni di cittadini della zona che avevano notato uno strano “via vai” dal centro benessere di persone, tutte di sesso maschile, che accedevano nell’immobile anche in orari serali e notturni.


Il commissariato di Montecatini Terme e la stazione carabinieri di Buggiano, acquisite le segnalazioni, con piena e fattiva collaborazione, iniziavano le indagini al fine di accertare l’esatta natura del centro benessere che così tanti dubbi aveva generato nella cittadinanza.


Veniva accertato che l’utenza telefonica cellulare del centro benessere sulla rete internet era collegata a varie inserzioni di offerte di espliciti incontri di natura sessuale a pagamento e che tutta l’attività del centro benessere era svolta dalla titolare, una cittadina cinese di 36 anni. Appositi servizi di appostamento permettevano di individuare la vera natura dell’esercizio commerciale, infatti dietro l’insegna del centro benessere si celava attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione da parte della titolare cinese del negozio, la quale faceva prostituire al suo interno due giovani connazionali, gestendo i loro incontri con i clienti e pattuendo direttamente con gli stessi le tariffe delle prestazioni di natura sessuale. La titolare si avvaleva anche di impianti audio visivi installati all’interno del locale per controllare a distanza l’attività delle due giovani connazionali sfruttate.


Tutta l’attività d’indagine, svolta dalla stazione carabinieri di Buggiano e dal commissariato di Montecatini Terme, veniva coordinata dalla Procura della Repubblica di Pistoia che, al termine delle indagini, ritenendo acclarata l’ipotesi di reato, faceva richiesta al competente gip del decreto di sequestro preventivo del centro benessere.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: