Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
A Lidò Le Panteraie gran finale del concorso “Veline in Tour”, protagonista dei sabato notte del locale termale nel mese di Marzo. Tantissime le giovani che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte sempre al Lidò sabato 12 e sabato 19 Marzo, selezioni che hanno individuato le 20 ragazze che si esibiranno nella finale del 26 Marzo e si contenderanno i tre posti disponibili per la finale nazionale di Milano, oltre alla vittoria di questo contest a livello toscano firmato Lidò Le Panteraie, realizzato in collaborazione con la rivista Il Giullare e l’Agenzia MoltoChic Marketing&CA presentare la finale di Montecatini ci sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello 10: il principe George Leonard.George Leonard è stato un’ inquilino della casa del Grande Fratello 2010 ed ha raggiunto la fama soprattutto per le sue vicende amorose varie e contorte. Nella casa prima si era dichiarato innamorato della sua compagna Carla Giommi, con cui ha un figlio, ma poi ha cominciato una relazione amorosa con la coinquilina Carmela Gualtieri. Nel frattempo fuori sono sbucate una miriade di ex amanti o presunte tali che hanno scatenato un putifero: tutta notorietà per il “Principe George”. Attualmente opinionista di Domenica 5 George Leonard, è ospite di molte trasmissioni del gruppo Mediaset dove continua a riscuotere grande successo.Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti, menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it