Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La città sembra avviata a un lento risveglio commerciale. Anche se molti negozi hanno chiuso, ed altri continuano a chiudere, nei prossimi mesi sono previsti arrivi di altre attività importanti.
La prima da segnalare è la griffe femminile monomarca che dai primi di luglio si insedierà nella parte storica del Kursaal, dove un tempo c'era la sala giochi. Si tratta di un locale di circa 250 metri, situato all'angolo tra corso Roma e viale IV Novembre. I lavori sono in corso da tempo. I locali appartengono alla Cedass Srl di Montecatini che li ha acquistati dalla Monarco srl di Verona. La Cedass Srl fa capo agli imprenditori Alfredo Pasquinelli, 65 anni, di Buggiano, presidente e amministratore delegato, e Diano Carlesi, 68 anni, di Agliana, consigliere e amministratore delegato.
Sempre nella parte storica del Kursaal, dopo l’apertura della gioielleria Ferretti, sono in corso trattative per far arrivare anche un ristorante.Un altro negozio, il G-Play’s, aprirà poi in piazza del Popolo negli spazi con ampie vetrine che prima ospitavano Telemarket.
Tra viale IV Novembre e via della Torretta sono in arrivo due marchi assai noti: Yamamay (intimo, pigiami, costumi da bagno) e Pull-Love (maglieria). Il primo si installerà nei fondi attualmente occupati da un negozio di abbigliamento per bambini e dalla limitrofa libreria antiquaria Michelotti. Pull - Love invece troverà sede di fronte, sull'altro lato della strada, dove prima c'era un altro negozio di abbigliamento.
Sempre in corso Roma, all’angolo con via Savi è attesa infine l’apertura di Tezenis, altra catena nazionale dell’intimo del gruppo Calzedonia.