Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Selezioni Miss Italia, sul podio due bellezze del nostro territorio

30/6/2023 - 18:43

Miss Miluna Monsigliolo (Cortona) è Debora Sarti (foto 2) e viene da Casalguidi. La bella concorrente casalina prevale sul gruppo delle altre 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Italia in programma per domenica 6 agosto.

 

Grande successo della manifestazione inserita nel cartellone della 47esima edizione del Festival della gioventù e organizzato dal circolo Rcs Monsigliolo con il contributo della Clima Sistemi e altri sponsor locali, ha visto la partecipazione di un folto pubblico per la gioia degli organizzatori.

 

Non facile il lavoro della giuria della serata presieduta da Rosita Barboni titolare della Clima Sistemi e da Roberto Pulicani nel dover scegliere tra un nutrito e qualificato gruppo di concorrenti in gara, la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata, e al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Miluna Monsigliolo 2023 - Debora Sarti - di Casalguidi (PT) - 26 anni - commessa - H. 1,73 - capelli mori - occhi marroni - del segno dei Pesci.
2^ Classificata - Francesca Fabbiani - di Vicchio (FI) - 27 anni - maestra di scuola primaria - H. 1,73 - capelli castani - occhi marroni - del segno della Vergine.
3^ Classificata - Cecilia Gherardi - di Pistoia - 19 anni - studentessa - H. 1,70 - capelli castani - occhi nocciola - del segno della Bilancia.
4^ Classificata - Sara Razzano - di Carmignano (PO) - 25 anni - benzinaia e
studentessa universitaria - H. 1,68 - capelli castani - occhi marroni - del segno dell'Acquario.
5^ Classificata - Marina Frisenna - 29 anni - di Montespertoli (FI) - libera professionista - H. 1,70 - capelli castani - occhi marroni del segno della Bilancia.
6^ Classificata - Marianna Parri - di Terricciola (PI) - 25 anni - segretaria - H. 1,70 - capelli castani _ occhi azzurri - del segno del Sagittario.
     
La prima classificata è stata premiata da Luciano Angori della Clima Sistemi e ha ricevuto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

 

La serata è stata presentata brillantemente da Raffaello Zanieri che al momento dello spoglio delle schede ha coinvolto il numeroso pubblico rimasto fino alle premiazioni finali con le sue performance canore, mentre le

acconciature di tutte le concorrenti sono state effettate per Framesi da Hair & CO Parrucchieri di Casini Debora con salone a Marciano della Chiana e da Shock By Fanny di Sonati Fanny con salone a Foiano della Chiana.

 

L'organizzazione della serata è stata curata dell'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli  di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi per la collaborazione al concorso da parte dell'agenzia Vegastar di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: