Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
L'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, nelle serate della 108va stagione di corse al trotto, rende omaggio al grande Francesco Nuti, recentemente scomparso, proiettando i suoi film all'arena del cinema sotto le stelle.
Sei grandi titoli, da “tutta colpa del paradiso” a “Willy signori e vengo da lontano”, da “il signor quindici palle “ a “Caruso Paskoski di padre polacco” per terminare con “Madonna che silenzio c'è stasera “ e “stregati”ripercorreranno la carriera artistica ed umana di Francesco Nuti, certamente uno tra i più grandi, se non il più grande, attore toscano.
Inizio proiezioni alle ore 21,30: ingresso libero come per tutte le altre iniziative di intrattenimento che, quest'anno, accompagneranno il pubblico del Sesana tutte le sere delle corse al trotto.
Ippodromo rinnovato e ammodernato nei servizi, pista completamente nuova, grande parcheggio gratuito, accoglienza per bambini e famiglie, spazi per il divertimento dei piccoli, parrucchiere per uomini e manicure per signore, museo e visita alle scuderie, ristorante panoramico, bar, pizzeria, gelateria, sono queste le caratteristiche principali proposte al pubblico appassionato delle corse e a coloro che si avvicinano per la prima volta: un ambiente accogliente e mondano contemporaneamente dove è piacevole trascorrere una intera serata al fresco, diversa dal solito.
Giovedì 6 e sabato 8 luglio di nuovo due appuntamenti da non perdere in attesa della stagione dei gran premi e della grande festa in programma il 15 agosto.
Apertura dei cancelli alle ore 19 e inizio corse intorno alle 20,15: contemporaneamente si attiveranno tutte le iniziative collaterali . Info 0572 1913547