Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domani scattano i saldi estivi in Toscana, così come in quasi tutta l’Italia, e termineranno il 4 settembre. Si tratta di vendite di fine stagione diverse da tutti gli anni precedenti, sia a causa della “anomala” partenza infrasettimanale che per il maltempo, che ha fortemente condizionato gli acquisti di capi estivi di maggio e giugno anche nel nostro territorio.
Quest’anno la vendita a prezzo ribassato si accompagnerà al rinnovato Codice del consumo, che include alcune importanti novità per commercianti e clienti. Oltre a precisare che ogni annuncio di riduzione deve indicare il prezzo originario, il nuovo Codice stabilisce che quest’ultimo deve essere l’ultimo ribasso applicato nei 30 giorni precedenti.
Secondo Sara Rossi (del negozio “Segreti” di via degli Orafi a Pistoia, in foto insieme alla mamma Angela), rappresentante di Fismo Confesercenti, in media si spenderanno tra i 150 e i 200 euro, un po’ di più dell’anno scorso, vista anche l’inflazione che ha contribuito ad aumentare qualche prodotto e la partenza del clima estivo in ritardo rispetto all’afosa estate del 2022. Gli sconti previsti oscilleranno tra il 20 e il 30%, ma si potrà arrivare a punte del 40%. Gli articoli più gettonati si preannunciano: abbigliamento estivo donna e uomo (magliette, short, abiti leggeri), sandali e sneaker donna, abiti da cerimonia e costumi.
E proprio sulla tipologia degli articoli più venduti, sull’andamento delle vendite e sullo scontrino medio, il vicedirettore provinciale di Confesercenti, Stefano Giachetti, annuncia che l’associazione ha elaborato un questionario che verrà somministrato ai negozi del settore (calzature, abbigliamento, accessori di abbigliamento, intimo ecc.) per esaminare e capire come stanno andando realmente i primi giorni dei saldi estivi 2023.