Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PROVINCIA
Processo no vax: in due vanno a processo, altri 8 condannati a 8 mesi con rito abbreviato o patteggiamento

13/7/2023 - 10:27

E' arrivata a sentenza la vicenda dei falsi green pass per i pazienti dell'ambulatorio di Maresca che sono già costati una condanna a 5 anni e 3 mesi al medico Federico Calvani. In due, madre e figlia, andranno a processo per falso in atto pubblico e per aver ottenuto i certificati senza vaccinazione. Altri 8 imnputati (residenti nelle province di Pistoia e Prato) hanno scelto la strada del rito abbreviato o del patteggiamento e sono stati condannati a 8 mesi di reclusione. Lo scorso febbraio era stato emesso un decreto penale di condanna per altri 51 pazienti, alcuni dei quali avevano ottenuto la sospensione condizionale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2023 - 11:01

AUTORE:
Bibi

E passato poco tempo , ma sembra un secolo .
La mancanza di ventilatori e la morte come quella dei pesci per i polmoni ostruiti che non consentivano la respirazione , e' dimenticata . Solo una grande operazione mondiale di attacco alla libertà .
Una prova generale della vittoria definitiva orwelliana.
Ora degli eroi della rivendicazione della libertà vengono sacrificati e condannati per aver detto che il re era nudo .
Questi condannati al moderno Spielberg, ora possono ammantarsi dell' aureola di santi.
In effetti sono stati solo dei cacasotto pronti al patteggiamento .
Esseri antisociali che avevano abbracciato il convincimento che non era vero niente e che i morti sarebbero morti egualmente .
Se si fa astrazione dai tempi, una affermazione del genere e' lapalissians quanto idiota.
La verità poi non la sapremo forse mai, ma che queste persone hanno giocato anche sulla nostra incolumità il dubbio resta.
In buona sostanza, persone pericolose da dispregiare socialmente.