Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Torna il 1 e il 2 agosto a Lamporecchio la Fiera - chiamata anche la sagra del brigidino - organizzata dall’Associazione commercianti. All’interno della manifestazione sono previsti diversi spettacoli, oltre alla possibilità di gustare il brigidino che verrà distribuito per le vie del paese martedì 1 agosto alle ore 21.30.
Tra gli eventi più di spicco vi sarà Miss Italia, Pianeta Zero, Radio Stop Party, Rock in Movie e per la prima volta nella storia del paese avrà luogo la Tuning Mania un vero angolo dedicato al raduno statico di macchine Tuning con oltre 15 coppe in palio, alla musica (infatti è prevista per entrambe le sere una vera e propria discoteca a cielo aperto) e ai colori in piazza Calugi (la famosa piazza della scuola elementare) e via Aldo Moro.
Durante la Tuning mania - organizzata dal team Monster Sound (formatosi già da due anni), Bazzicalupi Filippo, Curella Matteo e dall’Associazione Commercianti - prenderà luogo dalle ore 21 di entrambe le giornate un raduno statico di macchine Tuning , dove per la giornata del 1 agosto in modo particolare sono previste moltissime premiazioni e la partecipazione di macchine pluripremiate a livello italiano. L’Intento del team Monster Sound dicono Antonio Cucchiara, Daniele Guidetti e Marco Morelli (membri del team) oltre a divertire è quello di fare conoscere il tuning alle nuove generazioni e in tutta Italia. Dalle ore 23 sia di martedi 1 agosto che di mercoledi 2 agosto farà da contorno alle macchine tuning una vera e propria discoteca. Dove si alterneranno serate di dance anni 90 e le migliori hit estive di sempre.