Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Domenica 3 settembre ci sarà il via alle gare ufficiali con il primo turno delle gare di Coppa Italia riservata alle squadre partecipanti al Campionato di Promozione. Nella gara di andata si affronteranno infatti amaranto e viola, nella cornice dello stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano, causa lavori di ristrutturazione della pista di atletica in corso allo stadio "Strulli". Fischio d'inizio alle ore 15:30
Ricordiamo che sarà un turno con gara di andata e ritorno, che sarà disputato a Larciano la domenica successiva. Il regolamento prevede che andrà avanti nella competizione la squadra che nei due incontri avrà segnato più reti, a parità quella che ne avrà segnate di più in trasferta. Ad ulteriore parità verranno effettuati i calci di rigore.
Per quanto riguarda la formazione mister Maurizio Cerasa non potrà contare su due dei nuovi acquisti: lo squalificato per un turno Samuele Lo Russo, esterno di fascia, e sul centrocampista Gianmarco Pini, che sta recuperando da un infortunio muscolare.
Molti ex saranno della gara: a cominciare da mister Mirco Matteoni del Monsummano (ex centravanti della Larcianese negli anni '90), e dal fresco ex Antonelli fino a pochi mesi fa in maglia viola, e dall'attaccante Citera, che ha giocato dieci anni nella Larcianese. Nella Larcianese milita invece l'ex amaranto Foresta.
Arbitrerà l'incontro Alessia Lisi della sezione di Empoli.