Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Lunedì sera è stato nuovamente compiuto un furto nel negozio "Boutique Linda" che si trova in via della Torretta 1, proprio sul retro del caffè Biondi. E' stato il personale del caffè, il cui retro si apre di fronte al negozio ad accorgersi che la porta era stata forzata. Più i danni della porta che il bottino portato via in quanto la proprietaria, Wilma Magrini, aveva lasciato in cassa solo 40 euro.«È un dispetto - afferma - una ritorsione per la denuncia che feci contro quei giovani che mi rubarono il portafogli in negozio e che ora sono sotto processo».
E' la quarta volta che la commerciante subisce un furto,ed altre quattro volte è stata visitata in casa dai ladri. Wilma Magrini ritiene che sia stata una specie di vendetta da parte di alcune rumeni che le avevano rubato il portafoglio. Li aveva denunciati e adesso sono sotto processo. Questa volta - afferma - non presenterò alcuna denuncia. Ha paura di altre ritorsioni. e poi lancia un appello al sindaco perchè faccia qualcosa e renda la città più sicura. Il neozio è stato messo a soqquadro.
Quello che più allarma non è tanto il furto in sè, quanto il fatto che i ladri possano avere agito indisturbati in pieno centro, a due passi dalla piazza principale. La gente si chiede come questo possa accadere, e se non sia il caso di potenziare i controlli la notte.
La commerciante dice di essere scoraggiata, ma di voler andare avanti