Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lunedì sera è stato nuovamente compiuto un furto nel negozio "Boutique Linda" che si trova in via della Torretta 1, proprio sul retro del caffè Biondi. E' stato il personale del caffè, il cui retro si apre di fronte al negozio ad accorgersi che la porta era stata forzata. Più i danni della porta che il bottino portato via in quanto la proprietaria, Wilma Magrini, aveva lasciato in cassa solo 40 euro.«È un dispetto - afferma - una ritorsione per la denuncia che feci contro quei giovani che mi rubarono il portafogli in negozio e che ora sono sotto processo».
E' la quarta volta che la commerciante subisce un furto,ed altre quattro volte è stata visitata in casa dai ladri. Wilma Magrini ritiene che sia stata una specie di vendetta da parte di alcune rumeni che le avevano rubato il portafoglio. Li aveva denunciati e adesso sono sotto processo. Questa volta - afferma - non presenterò alcuna denuncia. Ha paura di altre ritorsioni. e poi lancia un appello al sindaco perchè faccia qualcosa e renda la città più sicura. Il neozio è stato messo a soqquadro.
Quello che più allarma non è tanto il furto in sè, quanto il fatto che i ladri possano avere agito indisturbati in pieno centro, a due passi dalla piazza principale. La gente si chiede come questo possa accadere, e se non sia il caso di potenziare i controlli la notte.
La commerciante dice di essere scoraggiata, ma di voler andare avanti