Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è tenuta sabato 16 settembre la cerimonia di apertura dell’annata lionista 2023-2024 del Lions Club di Pescia presso il ristorante Villa delle Rose. Il presidente Marco Borgioli, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti, i nuovi membri dello staff 2023-2024, ha illustrato i principali service programmati mettendo in evidenza il service per contribuire alla relizzazione di parte di arredi per Casa Marta, hospice pediatrico situato in prossimità dell’ospedale Pediatrico Meyer.
Il programma inoltre continua a prevedere service storici del Lions Club Pescia, ovvero il poster per la pace con le scuole, il premio Pinocchio, Lions in piazza per la salute, la raccolta di occhiali usati, Interconnettiamoci ma con la testa e il service Volare senza limiti che si è già svolto all’aeroporto di Cinquale il 9-10 settembre scorso ottenendo sempre un grandissimo successo.
Anche quest’anno sono previsti i pacchi regalo per Natale e Pasqua che le parrocchie potranno distribuire alle famiglie bisognose e anzi il presidente si augura e con la sua squadra si impegna affinché si possano distribuire pacchi anche in altri periodi dell’anno indipendentemente dalle festività.
Hanno partecipato alla serata il governatore Alberto Carradori e il past governatore Giuseppe Guerra, Maria Carla Giambastiani presidente di circoscrizione, Vittoriano Raffaelli presidente di zona nonché socio del club e vari presidenti di club di zona. Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club il sindaco e socio del club Riccardo Franchi e il comandante della locale stazione dei carabinieri Francesco Marraccini.p
Al Presidente Marco Borgioli e al suo staff, e a tutti i soci Lions e Leo va l’augurio di un buon lavoro per il perseguimento degli obiettivi programmati nel motto “We serve”.