Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Siamo particolarmente preoccupati per il serio rischio che il Comune di Marliana rimanga nuovamente senza medico di famiglia. Il problema ci è stato sollevato dal locale circolo di Fratelli d’Italia. Presenteremo una interrogazione in Consiglio regionale per avere una risposta scritta da Asl e Regione in merito a come hanno intenzione di muoversi.
A fine mese scade infatti l'incarico della dottoressa Chiara Ariani ma la Asl pubblicherà un nuovo avviso soltanto il 20 ottobre. Ricordiamo che in questo Comune negli ultimi due anni si sono susseguiti 3 medici di famiglia, creando forti disagi per i residenti.
I medici di famiglia hanno un ruolo imprescindibile soprattutto nelle aree interne e nei piccoli Comuni come Marliana considerando la distanza dai presidi sanitari più importanti. Riteniamo che la Regione dovrebbe attivarsi maggiormente per garantire la presenza dei medici di famiglia in questi centri e che tale presenza debba essere continuativa” lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi.