Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la chiusura alla circolazione per l'intera giornata di sabato scorso sul ponte al km 12+710 di Pracchia, necessaria per calare i massi ciclopici nell'alveo del fiume, si procede adesso all'allestimento del cantiere. Una volta terminato l'allestimento prenderanno il via, nell'immediatezza, i lavori da eseguirsi in alveo, pertanto, senza limitazioni alla circolazione di mezzi e pedoni.
Gli interventi alle strutture di entrambi i ponti sul fiume Reno (quello al km 12+710 e al km 13+280), inizieranno a partire dalla prossima primavera. In questo caso, per entrambi i ponti, i lavori saranno effettuati con la modalità del senso unico alternato. Questa scelta, se da un lato protrarrà i lavori più a lungo rispetto all'ipotesi di chiusura completa, dall'altro l'assenza di interdizione al traffico consentirà di gestire più facilmente eventuali disagi che potrebbero verificarsi.
Inoltre, come riferito in occasione dell'assemblea pubblica del 6 ottobre, l'amministrazione provinciale si farà carico di organizzare un nuovo pubblico incontro almeno un mese prima della partenza dei lavori, così da condividere con la cittadinanza le soluzioni per contenere al massimo ogni disagio.