Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo la chiusura alla circolazione per l'intera giornata di sabato scorso sul ponte al km 12+710 di Pracchia, necessaria per calare i massi ciclopici nell'alveo del fiume, si procede adesso all'allestimento del cantiere. Una volta terminato l'allestimento prenderanno il via, nell'immediatezza, i lavori da eseguirsi in alveo, pertanto, senza limitazioni alla circolazione di mezzi e pedoni.
Gli interventi alle strutture di entrambi i ponti sul fiume Reno (quello al km 12+710 e al km 13+280), inizieranno a partire dalla prossima primavera. In questo caso, per entrambi i ponti, i lavori saranno effettuati con la modalità del senso unico alternato. Questa scelta, se da un lato protrarrà i lavori più a lungo rispetto all'ipotesi di chiusura completa, dall'altro l'assenza di interdizione al traffico consentirà di gestire più facilmente eventuali disagi che potrebbero verificarsi.
Inoltre, come riferito in occasione dell'assemblea pubblica del 6 ottobre, l'amministrazione provinciale si farà carico di organizzare un nuovo pubblico incontro almeno un mese prima della partenza dei lavori, così da condividere con la cittadinanza le soluzioni per contenere al massimo ogni disagio.