A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E' tempo di pensare alla notte più spaventosa dell'anno! Music Staff Italia in collaborazione con il Comune di Massa e Cozzile ha pensato a una imperdibile serata a tema last minute presso il borgo medioevale che renderà il vostro Halloween indimenticabile.
Una serata immersi nell'atmosfera della famosissima festività di Halloween con una serie di divertentissime attività all’interno del fantastico Borgo di Massa e Cozzile, tra piazza Cavour e piazza Matteotti collegate tra lo da via Roma e piccoli vicoli, un vero e proprio viaggio itinerante attraverso la storia medioevale, dove vi immergerete tra scene di film e rievocazioni storiche.
Sarà un evento per tutte le età a 360° preparatevi ad un'esperienza unica nel suo genere: tante le attività divertenti, e intrattenimento, creature mostruose e tanto altro renderanno Halloween indimenticabile.
Il Borgo per questa tipologia di evento offre un'atmosfera unica, sarà come essere catapultati in un mondo parallelo, tra luci e ombre e per gli adulti preparatevi ad un'esperienza incredibile, la suspense sarà costante e ogni vostro senso verrà coinvolto!
Troverete
• spettacoli acrobatici circensi con i Pazzi del manicomio
• il valpiro volante
• mangia fuoco
• rievocazione storica medioevale
•rappresentazioni classiche dei film Horror
• scenografie varie posizionate nel percorso
E lui l'ideatore dell'evento Paolo sax che vi coinvolgera in un vortice di musica e colori con suo dj set and live.
Ingresso gratutito dalle 19.30 e non manchera un mini street food.