Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Questa mattina, l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Nicola Tesi e del vicesindaco Maria Grazia Baldi (ora anche assessore al commerico), hanno voluto ricordare la ricorrenza del 60esimo anno di attività da parte del bar sport “I Gemelli”, aperto nel lontano 2 novembre 1963 dai fratelli Lupori Primio, Gino e Irma. Il nome deriva proprio dal fatto che Gino e Primio sono i due fratelli gemelli.
Nel corso degli anni ad aiutare questa prosperosa attività sono arrivati, intorno al 1970 i loro coniugi, ovvero Giovanna, Teresa e il compianto Augusto. Nel 1998 la svolta, Il bar Gemelli passa alla seconda generazione, ovvero ai figli di Primio, Andrea e Paola che prendono insieme a Giovanna (moglie di Andrea) le redini dell’attività avvalendosi sempre della presenza dei propri genitori Giovanna e Primio.
Oggi come allora il bar Gemelli è un punto di riferimento per tutta la nostra comunità, che ogni giorno, lunedì escluso serve ai propri clienti oltre alle colazioni, gelati ed ottima pizzeria di produzione propria.
“Non possiamo – dice il sindaco Nicola Tesi – che augurare a questa storica attività già premiata nel 2017, di proseguire per altrettanti anni con la stessa capacità di innovazione e servizi che i cittadini di Ponte e non solo hanno saputo apprezzare, sottoscritto compreso".