Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Confesercenti festeggia i 40 anni, premi alle imprese Giovannini e Verdiani

2/4/2011 - 14:22

FESTEGGIATI I 40 ANNI DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE. PREMIATI LA PASTICCERIA GIOVANNINI E LA TABACCHERIA VERDIANI

Confesercenti nasceva nel 1971. Soci e dipendenti (a livello provinciale) si sono ritrovati all’Hotel Tettuccio

Una cena-evento per festeggiare 40 anni di vicinanza e sostegno alle piccole e medie imprese. Confesercenti ha ripercorso la sua storia venerdì sera in compagnia di soci e dipendenti di tutto il territorio provinciale al Grand Hotel Tettuccio. L’associazione, infatti, è nata nel 1971 e oggi conta circa 2.500 aziende associate, comprese quelle che dall’Associazione Commercianti sono confluite 3 anni fa all’interno dell’Unim.

Oltre a costituire una occasione per socializzare e scambiarsi esperienze di lavoro, durante la serata sono stati consegnati riconoscimenti ad aziende associate al sistema che hanno maturato una storia importante nell’ambito del commercio della Valdinievole. I premi sono andati alla pasticceria Giovannini di Montecatini (attiva dal 1928) e alla tabaccheria Verdiani di Lamporecchio (che ha aperto nel lontano 1931).

"Un premio per la lunga militanza e per la qualità - ha detto il presidente dell’Unim, Luciano Masini - e nel caso del Giovannini un’impresa da sempre presente nelle guide specializzate e da tante generazioni dietro il banco".

"Ringrazio tutti i dipendenti e i soci - ha detto il presidente provinciale della Confesercenti, Maurizio Innocenti - che insieme hanno attraversato questi 40 anni di vita e che insieme supereranno i momenti di crisi. Da parte nostra abbiamo progetti su Montecatini e continueremo a investire sulla città: l’associazione c’è da 40 anni e mi auguro che ci sarà ancora per tanto tempo".

"Siamo orgogliosi - ha aggiunto il direttore provinciale della Confesercenti, Riccardo Bruzzani - di rappresentare realtà così importanti per il territorio. Noi, pur in periodi di crisi, cercheremo di compiere un ulteriore salto di qualità, sia come associazione che come impresa".

"E’ la festa - ha detto il sindaco, Giuseppe Bellandi, ai tanti intervenuti alla serata - di chi nel territorio ci crede e ha la propria azienda. Voi siete la bella faccia della città che lavora e investe: Montecatini si merita queste persone". 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: