Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato Pescia 2030 ha scritto una lettera aperta al sindaco Roberta Marchi in relazione al progetto di trasformazione del vercchio mercato dei fiori in un supermercato. Il Comitato è del tutto contrario a questa prospettiva. Ecco la lettera:
Gent.ma prof.ssa Roberta Marchi Sindaco di Pescia,
il 1 marzo 2011, sì è costituito presso la Sala Blu del Cinema Splendor di Pescia il "Comitato Pescia 2030".
Lo scopo del Comitato è quello di favorire la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza alle scelte che riguardano il futuro di questa città. Con questo spirito, Pescia 2030 nell'esprimerLe una netta contrarietà alla prospettata trasformazione dell'Ex Mercato dei Fiori – Monumento Nazionale conosciuto in tutto il mondo, al quale è stato conferito, fra gli altri riconoscimenti internazionali, il premio S. Paolo del Brasile del 1953 da una giuria di cui facevano parte Le Corbusier, Walter Gropius e Alvar Aalto, nonché oggetto nel 2006 di una tesi di laurea in architettura, meritevole di pubblicazione, per un possibile e concreto utilizzo sociale del bene a favore della città - nell'ennesimo e anonimo centro commerciale,
Le chiede di far conoscere in modo ufficiale la "posizione condivisa" in merito a tale progetto di codesta Amministrazione. Posizione che, come documentato da una Sua intervista al Tirreno del 10 febbraio scorso, Lei si era impegnata a fornire.
Le chiediamo quindi di far sapere a questo Comitato e alla cittadinanza:
la Sua Amministrazione intende dare seguito alla convenzione in essere con la CMSA per la trasformazione dell'Ex Mercato dei Fiori in centro commerciale?
la Sua Amministrazione intende recedere da detta convenzione?
la Sua Amministrazione intende accollarsi la spesa pari a 2,5 milioni di euro per realizzare i parcheggi necessari al prospettato centro commerciale?
la Sua Amministrazione intende ridiscutere detta convenzione?
la Sua Amministrazione intende aprire un dibattito pubblico su questo tema importantissimo?
Inoltre chiediamo la Sua disponibilità ad essere nostra ospite alla prossima riunione del Comitato Pescia 2030, affinché Lei possa esprimere al Comitato ed alla cittadinanza tutta le posizioni Sue e della Sua Amministrazione su questo tema di fondamentale importanza per il futuro di questa città.
Il Comitato Pescia 2030