Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Luca Marmo interviene diopo un inconntro con Autolinee Toscane.
"Lunedì scorso ho preso parte a una riunione con Autolinee Toscane e con la Regione Toscana titolari del contratto di servizio. La nostra amministrazione ha raccolto, nei giorni scorsi, un elenco di problematiche, segnalate dagli utenti, che attengono in modo particolare, anche se non solo, al servizio di trasporto studenti.
Posto che tutto lo scolastico deve essere garantito, abbiamo formulato varie proposte di aggiustamento che, secondo noi, a chilometri invariati, risolvono buona parte delle criticità.
Regione e Autolinee Toscane hanno dato la disponibilità a entrare nel merito delle corse da modificare ma nell'immediato (questa settimana e la prossima) non faranno modifiche, in attesa di valutare tutte le proposte di adattamento/correzione che abbiamo fatto.
Ci sarà un nuovo incontro "operativo" nei prossimi giorni da cui si confida che possa uscire l'accordo sulle modifiche. Significativo il fatto che Autolinee Toscane ha condiviso che non è possibile lasciare studenti senza servizi per il trasporto scolastico.
Noi proseguiamo nell'attezione ai problemi emergenti e nel presidio verso i soggetti erogatori del servizio. Ulteriori aggiornamenti prevedo di comunicarli all'inizio della settimana prossima".