Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Fondazione comunità pistoiesi presenta un avviso di coprogettazione.
Uscendo dalle logiche delle micro progettualità e della competizione tra enti del terzo settore, Fondazione delle comunità pistoiesi inaugura il proprio programma di coprogettazione con tutti i soggetti del territorio che hanno voglia, idee, capacità e risorse da mettere in campo per costruire azioni di sistema condivise e di ampio respiro, sia per estensione che per tempi di sviluppo dei progetti.
L’avviso di manifestazione di interesse a partecipare al percorso di coprogettazione per la realizzazione del progetto Futuropresente - Un seme, un bambino, una nota è il primo grande cantiere di confronto e costruzione di interventi sperimentali e altamente innovativi. E’ una sfida positiva e di cambiamento che lanciamo su due temi per noi centrali: il contrasto alla povertà educativa minorile e la lotta ai fenomeni di surriscaldamento globale.
E’ un’idea progettuale che si inserisce nelle attività sostenute dal Fondo Nazionale per il contrasto della povertà educativa minorile (gestito da impresa sociale Con i bambini) e che è stata elaborata in stretta collaborazione con Fondazione Messina.
Tutti gli enti del terzo settore, le scuole, le istituzioni locali potranno esprimere le proprie proposte e vederle confluire in un progetto complessivo e ampio, della durata di quattro anni, purché siano valutate come coerenti con l’idea progettuale, oltre che con gli obiettivi, i criteri e le regole che disciplinano l’avviso.
La Fondazione metterà a disposizione 800.000 euro, consentendo l'attivazione di risorse complessive pari a 1,6 milioni di euro per le progettualità del territorio di Pistoia, nelle modalità e nei termini previsti dall’avviso.
Vi invitiamo quindi a prenderne attenta visione, assieme a tutta la documentazione che lo accompagna, scaricabile su www.fdcpistoiesi.it.
Nel caso siate interessati a fare parte del gruppo di realtà che siederanno al tavolo di coprogettazione, il termine per la presentazione delle candidature (art. 9 dell’avviso) è previsto per il:
· 21 novembre, ore 12 - in caso di invio della documentazione richiesta via Pec;
· 20 novembre, dalle 9:30 alle 13.30 e dalle 14:30 alle 16:30 - con consegna a mano delle candidature.
Sul sito della Fondazione (www.fdcpistoiesi.it) potrete trovare, nei prossimi giorni, gli aggiornamenti sul processo di raccolta delle adesioni, comprese eventuali Faq.
Sarà possibile chiedere delucidazioni, informazioni, chiarimenti, ecc. sull’avviso e sulle modalità di redazione delle candidature esclusivamente inviando le proprie richieste alla mail della Fondazione (fdcpistoiesi@gmail.com) fino al giorno venerdì 17 novembre 2023.