Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana. Sulle strade della provincia di Firenze, il sodalizio ha conquistato la vittoria di classe A7 con Leonardo Santoni (in foto), pilota che ha espresso al meglio le caratteristiche della Renault Clio Williams del team Laserprom 015, vettura condivisa con Andrea Scarpelli.
“Finalmente una gara a Firenze, una gara di casa – il commento di Santoni – un rally veloce, con tanti dossi, molto impegnativo. La vettura di Laserprom 015 si è confermata perfetta, è andato tutto per il meglio. Le scelte di gomme si sono rivelate sempre giuste, non possiamo certo lamentarci. Con Marco Nuti, che tornava alle gare dopo tanto tempo, c’è stata una bella lotta, ce la siamo giocata sul filo dei decimi”.
Secondo nella classe A5 ha concluso Maurizio Corsi, portacolori tornato al volante della Peugeot 106 dopo aver disputato – lo scorso fine settimana - il Rally di Chiusdino, confronto che lo aveva visto prevalere nella lotta di classe. Il pilota pistoiese ha concluso il confronto fiorentino in posizione d’onore, con Fabrizio Vecoli alle note. Primi chilometri sulla Skoda Fabia Rally2 per Stefano Leporatti e sfortunato ritiro per Alessandro Morosi, a causa di una “toccata” costata la funzionalità di una ruota della Renault Clio Williams, vettura sul quale tornava dopo sette anni, affiancato da Lorenzo Quarta. Decima posizione assoluta per Sandro Sanesi, chiamato sul sedile destro di una Toyota Gr Yaris.