Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
La gara comprendeva otto categorie la 22 long rifle gold e silver, la revolver gold e silver, la semiautomatica gold e silver, la magnum gold e la optici gold, per un totale di 65 tiratori.
Sono stati i livornesi a salire più spesso sui gradini più alti del podio.
Nella 22 long rifle gold ha prevalso il labronico Daniele Mancini mentre al secondo posto si è piazzato l’empolese Aleandro Sani.
Nella 22 long rifle silver primo Alessandro Casiglia di Lastra a Signa e secondo Massimo Barsotti di Livorno.
Nella revolver gold, bis dei livornesi con Gabriele Mancini al primo posto e Daniele Mancini al secondo.
En plein livornese anche nella semiautomatica gold che ha visto prevalere Fabio Andreani seguito da Marco Pratesi.
Stesso esito nella Magnum gold / silver con la coppa livornese Gabriele Mancini e Giuseppe Raciti.
E’ stato il grossetano Marcellino Benigni ad aggiudicarsi il primo posto nella optic gold / silver che al secondo posto ha visto la livornese Alice Rossi.
Cappotto livornese nella revolver silver, con il vincitore Federico Vecce e il secondo Fabrizio Biondi.
Infine nella semiautomatica Silver ha prevalso una tiratrice, Giuseppina Chiaradonna di Pisa (in foto) che si è messa alle spalle il pontederese Marcello Marchetti.
Buoni i piazzamenti delle tiratrici pistoiesi con Angela Dal Rio terza nella revolver silver e Annarita Passini quarta nella calibro 22 logh rifle silver, mentre Lorenzo Mencarelli si è piazzato settimo nella semiautomatica gold.