Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MASSA E COZZILE
Grande successo della Maratonina del Ghibellino: quasi novecento partecipanti

4/4/2011 - 15:07

NONOSTANTE il sole non abbia fatto mai capolino, l'edizione numero 27 della “Maratonina del Ghibellino” ha riscosso un grande successo visto che al via erano quasi 900 podisti in arrivo oltre che dalla Toscana anche dalle vicine Emilia Romagna e Liguria. E la gara organizzata dal Gp Massa e Cozzile con partenza ed arrivo al circolo Arci di Vangile ha visto il successo nella gara di km 21 di Tommaso Manfredini, podista extraregionale visto che appartiene alla Pol. Madonna di Sotto di Sassuolo.

L'atleta emiliano ha coperto la distanza in 1 ora 23' 21” superando nettamente Domenico Orsi (Orecchiella), Lorenzo Tumino (Il Gregge Ribelle Siena), Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) e il rientrante Fabrizio Becattini (Vinci). La gara femminile è stata invece ad appannaggio della “solita” Emma Iozzelli (Atletica Vinci) che i 21000 metri li ha percorsi in 1 ora 36'46” mettendosi alle spalle Gianna Secci (Atletica Montemurlo), Manuela Marcolini (Pol. Castellarano), Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) e Sandra Chiellini (Il Gregge Ribelle Siena).

 

Nono assoluto e dominatore fra i Veterani è stato Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli) su il ligure Giuliano Lagomorsino (Frecce Zena) ed Angelo Rigali (Alpi Apuane) mentre Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) ha vinto il “derby” con Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e superato anche Luigi Costa (Atletica Elba). Giuseppe Monini (Orecchiella),

 

già tre volte vincitore in precedenza nella categoria Argento in questa gara, è stato il più forte degli Oro davanti a Paolo Ialini (Running Team) e Alberto Mannucci (Gs Gualdo) con invece Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) che ha fatto propria la corsa delle Veterane superando Rosalinda Bonini (Cral Usl 3 Pistoia) e Daina Biagioni (Misericordia Aglianese). La classifica per società è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia con 59 iscritti, alle spalle Cai Pistoia (45) e La Stanca Valenzatico (36) mentre per le formazioni del nostro comprensorio 9° posto per Montecatini (22), 10° dell' Atletica Valdinievole Pieve a Nievole (20) e il 13° di Borgo a Buggiano (15). Premio speciale anche alla Polisportiva Castellarano di Reggio Emilia, la più numerosa di quelle provenienti da fuori Toscana. Le premiazioni della manifestazione sono state effettuate dal sindaco Massimo Niccolai e dall'assessore allo sport Marco Mazzaccheri.
Giancarlo Ignudi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: