Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Bancarelle natalizie in centro

15/12/2023 - 10:44

Sarà una giornata ricca di avvenimenti  e con tante bancarelle, quella di domenica 17 dicembre, in programma nel centro storico di Borgo a Buggiano per iniziativa del comitato “Vivi il Borgo”, con il patrocinio e contributo dell'amministrazione comunale e realizzata dall'associazione culturale Pinocchio 3000.


Tante cose interessanti  per vivacizzare la cittadina in vista delle imminenti festività natalizie e richiamare il pubblico delle grandi occasioni, ritagliandosi uno spazio di attenzione e partecipazione in un calendario che, in questo periodo, vede manifestazioni proliferare da tutte le parti, dalle città più importanti fino ai piccoli centri di periferia.


In fin dei conti, questa è la magia del Natale: da tutte le parti luminare, negozi addobbati, e tante iniziative per tutti e per tutti i gusti.


In questo concitato contesto, Borgo a Buggiano si presenta con una edizione natalizia di Curiosando e riciclando...per dare nuova vita alle cose, il suo ormai classico appuntamento in calendario alla terza domenica di ogni mese.


Le bancarelle di antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage saranno particolarmente curate e addobbate in tema, proponendo tante idee originali per dei regali diversi dal solito.


Tutto intorno, i negozi e le attività commerciali rimarranno aperti per l'intera giornata offrendo, oltre alla rinomata cortesia e professionalità,  particolari condizioni per gli acquisti.


Per rendere ancora più piacevole e completa la visita al mercatino, verrà realizzata fin dal mattino, davanti al palazzo municipale, l'interessante fiera del libro  “La Coluccina” con presentazione e lettura dei libri degli autori presenti , laboratori per bambini, giochi e musica.


Per i più piccoli ci sarà un'animazione loro dedicata, con truccabimbi, contastorie, balloon art , fantastici giocolieri e trampolieri che diventeranno bellissime farfalle illuminate con il calar della sera.


Ci saranno anche i magnifici pony di Lisa per provare l'emozione della sella  e fare splendide cavalcate in sicurezza.


Non poteva mancare Babbo Natale che, accompagnato dai suoi instancabili Elfi, saluterà tutti i bambini donando loro dei dolcetti e scattando bellissime foto ricordo.


La pasticceria Giovannini offrirà musica nel corso e, per chi lo desidera, nel pomeriggio, vin brulè augurale.


Per l'occasione, escluso gli orari delle funzioni religiose, sarà possibile visitare le chiese di San Pietro Apostolo  e Santa Marta con i loro tesori artistici.


Si ricorda infine che a Borgo a Buggiano la sosta per le auto e gratuita in tutti gli stalli.


Info: 0572 1913547

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: