Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest’anno l’Associazione Lucignolo, con il patrocinio del Comune, organizza la kermesse musicale Sarà banda.
La manifestazione, alla sua 5^ edizione, vedrà dalle 16 alle 20 del 25 aprile, per le strade e le piazze di Pescia tre street band ed un gruppo di giocoleria che, grazie alle loro bizzarre e simpatiche formazioni di strumenti a fiato e percussioni ed alla loro musica che si rifà ai repertori delle bande di strada latino-americane, dei balcani e del mondo slavo, delle marching bands di New Orleans ed alla tradizione popolare italiana, riusciranno a scatenare l'entusiasmo del pubblico, coinvolgendolo in un rapporto immediato e ravvicinatissimo, veicolo ideale per riscoprire il piacere di vivere la città a piedi.
Svincolati dallo scenario statico del palcoscenico e dalla rigidezza degli orari di concerto, il pubblico potrà abbandonarsi alla festa, liberi di muoversi fra una piazza e l'altra, di tornare a popolare le strade in una festa "mobile e multiforme" che si dipanerà per tutto il pomeriggio.
Saranno presenti i seguenti gruppi: Pink Puffers, Wanna gonna show, Zastava Orkestar, Gruppo Epicentro.