Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Il Comune svela le carte sul concorso di Miss Italia

6/4/2011 - 16:47

L'amministrazione comunale di Montecatini chiarisce con un comunicato i termini dell'operazione relativa alla manifestazione di Miss Italia.

Concorso Nazionale MISS ITALIA

"Relativamente all'ipotesi della candidatura della Città di Montecatini Terme ad ospitare le finali del Concorso per l'elezione di Miss Italia l'Amministrazione Comunale

specifica quanto segue :

L'ipotetico milione di Euro necessario all'organizzazione dell'evento non proviene certo dalle casse comunali ma dalle gratuità per i posti letto eventualmente messe a dispospozione dalle categorie e dai vari sponsor che copriranno i costi organizzativi.

In sostanza, l'ipotetico milione di Euro di cui si legge sulla stampa, o c'è per Miss Italia o non c'è affatto.

Il concorso di Miss Italia da 72 anni è legato al valore della tradizione, dell’ etica, dello sport, dell’ eleganza e della bellezza femminile.

La platea a cui si rivolge è vasta ed eterogenea grazie alla imponente copertura televisiva dell’ evento.

Al fine di una valorizzazione del territorio, che si realizzerà attraverso un progetto di comunicazione legato al concorso, - prosegue l'amministrazione -  il progetto non si limiterà al periodo della manifestazione ma si svilupperà per tutta la durata dell’ accordo che si auspica pluriennale.

Nel corso della manifestazione sarebbero realizzati in Città:

· Diretta televisiva su Rai Uno, con grande visibilità della città di Montecatini e delle sue Terme.

· Conferenza stampa di presentazione della manifestazione nella sede Rai centrale ed incontri stampa quotidiani, in particolare nella settimana conclusiva, nella sede della città di Montecatini Terme;

· Campagne pubblicitarie e allestimenti scenografici che daranno luce e risalto alle peculiarità del nostro territorio;

· Mostre e convegni legati al mondo della bellezza e di Miss Italia in sinergia con il territorio;

· Evento di piazza per la presentazione delle 280 candidate;

· Escursioni promozionali per la conoscenza del territorio della Valdinievole e della Provincia di Pistoia per i giornalisti e per le candidate.

Per tutti gli eventi e la comunicazione legati al concorso, la Miss Italia in carica diventerebbe testimonial di campagne per la valorizzazione della nostra città e del nostro territorio e potrà essere la madrina di attività promo-pubblicitarie organizzate dalle Terme di Montecatini.

Per tutto il periodo della manifestazione è previsto un afflusso di persone che graviteranno attorno all’ evento che garantirà un forte sostegno allo sviluppo economico locale.

L’ acquisizione di prestigio e di visibilità mediatica è assicurata attraverso una intensa campagna di comunicazione che partirà dalle selezioni su tutto il territorio nazionale (650 eventi) e dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo di fama nazionale ed internazionale, giornalisti, opinion leaders, commentatori e foto reporter.

L'Amministrazione ritiene la manifestazione, associata ai mondiali di ciclismo del 2013, un'imporatnte occasione per mettere in luce le capacità ricettive delle strutture alberghiere, la qualità delle strutture commerciali cittadine, la presenza di edifici di elevato pregio architettonico nonché la prossima apertura delle piscine termali progettate dal noto architetto Fuksas all’interno dello stabilimento Leopoldine" .

L'Amministrazione Comunale

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: