Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La società Freestyle Triathlon Valdinievole ringrazia le forze dell'ordine "per l’ottimo servizio reso in occasione della gara di domenica; unitamente alla disponibilità e professionalità ormai note, ma ancora una volta dimostrate, tengo a sottolineare l’entusiasmo e il coinvolgimento con il quale avete affrontato la giornata. Il servizio è stato impeccabile e particolarmente gradito agli atleti partecipanti e alla Federazione Italiana Triathlon il cui consigliere regionale, presente come delegato alla manifestazione, ci ha fatto recapitare il messaggio seguente":
”Volevo complimentarmi per l'ottima riuscita della gara. La location, i percorsi ben delimitati, volontari e polizia municipale ben disposti lungo il tratto ciclistico. L'arrivo sofferto nel zig zag prima dell'arco, l'ottimo pasta party e "non solo pasta", la tempistica nel gestire la classifica e le premiazioni finali. Complimenti di nuovo da parte mia, ci vediamo alla prossima gara toscana!
Saluti sportivi, Antonio Lavorgna".