Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’assemblea della Società della Salute (SdS) della Valdinievole, riunitasi questa mattina nella sala Consiliare del Comune di Montecatini , ed alla presenza dei membri del collegio sindacale (sindaci revisori) ha approvato all’unanimità dei presenti il bilancio di previsione per l’anno 2011.
Si trattava del primo bilancio vero e proprio - dato che fino al 2010 la SdS non aveva la gestione diretta dei servizi sociali e socio-sanitari. Il bilancio recepisce le indicazioni dell’assemblea della SDS di un forte potenziamento dell’assistenza domiciliare finalizzata al mantenere il più possibile nella propria casa anziani non autosufficienti, minori in difficoltà e soggetti con disabilità al fine ridurre i ricoveri in istituto.
Come ha spiegato il direttore Claudio Bartolini «cercheremo di tenere quanto più possibile le persone nelle proprie case, garantendo loro tutti i servizi e l’assistenza necessari; questa è la linea che muove le nostre iniziative, e solo quando questo non dovesse essere possibile si ricorrerà agli inserimenti nelle nostre strutture. Sono peraltro azioni frutto delle indicazioni date dall’Assemblea nelle riunioni precedenti e che emergono dal Piano Integrato di Salute per la Valdinievole».
Sono stati confermati tutti i programmi in essere (‘Provo a vivere da solo’, il ‘centro di Assistenza notturna’ ecc) ed è stato ribadito anche il finanziamento del fondo per la non autosufficienza erogato dalla Regione, «per il quale – sottolinea ancora Bartolini – siamo fiduciosi anche per il 2012, mentre c’è qualche preoccupazione per il 2013 ».
C’è invece da registrare la crescente richiesta di contributi economici per soddisfare i bisogni primari, un dato figlio della crisi economica che stiamo attraversando un po’ dappertutto e che «rappresenta una situazione di disagio – ha detto il sindaco di Lamporecchio, Giuseppe Chiaromonte, relativamente al territorio di sua competenza – che si è evoluta rapidamente negli ultimi mesi ed è fonte di grande preoccupazione».