Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Comunicato stampa a cura del Canile Hermada: “In riferimento all’articolo in oggetto (https://www.valdinievoleoggi.it/a113420-chiesina-e-sue-frazioni-non-prorogata-convenzione-per-servizio-pronto-soccorso-cattura-e-accoglienza-cani-randagi.html), si chiede rettifica e chiarimento per una serie di imprecisioni riportate nell’articolo e che possono danneggiare l’immagine della nostra Associazione:
la convenzione con il comune di Chiesina Uzzanese NON è SCADUTA: ha una durata di 4 anni e scade il 31/5/2024 (con possibilità di proroga al 30/6/2024)
tutti gli interventi richiesti alla nostra associazione da parte delle forze dell’ordine sono andati tempestivamente a buon fine.
Ci dispiace che il comunicato sia impreciso e vago e che non venga fatto riferimento ad alcun episodio in particolare
Ricordiamo che le modalità di intervento sono ben precise e che i cittadini devono attivarsi chiamando esclusivamente la polizia municipale del comune dove l’animale viene trovato.
Purtroppo ogni comune ha le sue regole e quindi è possibile riscontrare tutele diverse da un comune ad un altro confinante.
Spesso i nostri volontari intervengono nell’interesse di animali feriti o abbandonati, anche se in deroga alle convenzioni, ponendo cosi a carico della Associazione Amici degli animali i costi di cura e assistenza”.
Il presidente Luigi Vescovini