Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Otorinolaringoiatra area pistoiese, Asl: "Messi già in atto i necessari provvedimenti, attività mai interrotta"

14/2/2024 - 14:30

L'attività della struttura di otorinolaringoiatria dell’area pistoiese è stata temporaneamente ridimensionata, ma non è mai stata sospesa grazie alla collaborazione delle equipe di altre due strutture di otorinolaringoiatria, quelle di Empoli e di Prato, che da oltre 6 mesi partecipano alle attività specialistiche nell'area pistoiese.
 
L’Azienda ha posto la massima attenzione alla problematica mettendo in atto i necessari provvedimenti per mantenere un clima lavorativo idoneo e carichi di lavoro sostenibili malgrado la carenza  dell’organico.


Due nuovi medici sono stati assunti già all'inizio del 2024 tramite una selezione di specialistica ambulatoriale ed è pronta la richiesta per l'assunzione di ulteriori due medici ospedalieri per colmare il turnover dell'ultimo anno.
 
La situazione di Pistoia, e dell'otorinolaringoiatria (Orl) in particolare, è frutto di una congiuntura comune ad altri ospedali e altre aziende in questa fase storica dei sistemi sanitari pubblici.


Entrando più nello specifico, l'organico dell'Orl di Pistoia era entrato in sofferenza per la dimissione di alcuni specialisti avvenuta nel 2023 (2 che hanno deciso di lavorare nel settore privato e 1 trasferitosi in un'altra regione per ricongiungimento familiare), ed il pensionamento per raggiunti limiti di età di altri 3 specialisti che hanno lasciato il servizio tra il 2021 e il 2023.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: